Il laboratorio della bicicletta

L'innovazione al servizio di ogni atleta

FM-BIKE, Michele Favaloro, costruisce telai artigianali e bici artigianali, e inizia la sua avventura 25 anni fa con la costruzione dei primi telai in acciaio, in alluminio; in seguito telai in carbonio, ma sempre telai artigianali. Poi la ricerca, nuovi materiali, nuove tecnologie, standard continuamente più elevati di qualità e precisione.

Il laboratorio di FM-BIKE è il tempio in cui volontà e passione prendono forma. E’ il luogo in cui si consuma lo studio, si mette a dura prova l’esperienza e ci si logora nell’applicazione. Il laboratorio è un continuo susseguirsi di traguardi che spalancano emozioni, emozioni che fanno raggiungere traguardi.

Dal laboratorio escono biciclette che rappresentano un orgoglio per il Made in Italy. Dal laboratorio vengono varate biciclette a tiratura limitata che grazie alla lavorazione artigianale sono create nei minimi dettagli, sono uniche. Non esiste la costruzione seriale ma solo la bicicletta realizzata per aderire all’atleta in modo sartoriale e per durare nel tempo: la vedrai modellata su di te e sul tuo corpo, come un perfetto vestito di sartoria.

FM-BIKE. Telai artigianali e bici artigianali.
FM-BIKE. Parole d’ordine: Performance – Irripetibile – Made in Italy.

Lab_1 Lab_2 Lab_3 Lab_4 Labn_5 Lab_6