Mountain Bike

Con una marcia in più

La Mountain Bike (MTB) di FM-BIKE è una bici molto eclettica, creata per muoversi tra terreni difficili, boschi, sterrati e pendenze.
Le Mountain Bike (MTB) possiedono un telaio robusto: telaio in carbonio, telaio in alluminio o in leghe speciali. Gli ingegneri che hanno collaborato al disegno del progetto relativo ai modelli proposti da FM-BIKE, hanno raggiunto l’obiettivo di un telaio per una bici studiata per resistere a qualsiasi sollecitazione, per attutire gli urti di un terreno impervio e dare più stabilità possibile grazie a solidi equilibri e una struttura assolutamente unica.

Le mountain Bike (MTB) di FM-BIKE vengono realizzate tutte su misura, sull’antropometria dell’atleta e vengono montate a seconda delle esigenze e dei gusti di ogni ciclista. Inoltre, sempre per quanto concerne la componentistica, vengono messi a disposizione per essere provati e valutati, gli straordinari componenti prodotti dall’azienda stessa come manubri in carbonio, sospensioni i carbonio, cerchi e ruote accuratamente selezionati e tante altre soluzioni.
FM-BIKE realizza diversi modelli di Mountain Bike, personalizzabili in ogni minimo dettaglio, dalla geometria al colore, ma tutti dal design accattivante e dalle altissime prestazioni.