PUMA NTO
NEW TECNOLOGY OVERSIZE
Realizzato per chi non si accontenta, il nuovo Puma nto (New Tecnology Oversize) rispetto alle linee precedenti è completamente modificata negli scorrimenti e nelle tubazioni costruite in un'unico tessuto per congiungere gli opposti. Questo permette in caso di urto una maggiore resistenza alle scalfiture. Studiando le sollecitazioni espresse dall'atleta sul telaio è stato deciso di aumentare le dimensioni dei tubi solo in determinati punti strategici, di conseguenza è stata migliorata la rigidità laterale e la guidabilità della bicicletta senza appesantire la struttura, anzi addirittura riducendone il peso.
Importante è anche lo stravolgimento dell'architettura del movimento centrale, infatti i cuscinetti sono stati inseriti direttamente a battuta nel telaio ma con un diametro di 52 millimetri. L'interasse è cresciuta fino a raggiungere gli 88 millimetri ottenendo una spinta di potenza mai provata prima.
La forma del nuovo tubo orizzontale garantisce grande stabilità e confort, il carro ribassato e rastranato scarica tutta la potenza a terra, garantendone un confort invidiabile. Il carro super sagomato garantisce confort e rigidità laterale, con la sua forma futuristica ad ellissi orientate, il nodo sella è stato abbassato ed allargato lateralmente e ciò ha migliorato l'appoggio.
Richiedi info