La classica definizione “bici su misura” in questa realtà produttiva e commerciale, non soddisfa l’operato. Michele, con la sua grande passione che ha sempre sorretto la spinta innovativa rappresentata dai suoi prodotti, non si limita a parlare di “bici su misura”. Basandosi sull’antropometria di ogni atleta, nella piena accezione di artigiano, Michele personalizza il progetto grafico della tipologia di telaio prescelto e con gli strumenti di un laboratorio/officina, forgia dalle materie prime il nuovo, unico e irripetibile telaio.

Da queste particolari doti, da queste particolari viste e applicazioni nascono le bici su misura che nascono sostanzialmente da telai fatti a mano, telai personalizzati su misura per le esigenze e per gli obiettivi di ogni atleta.

Sono molti anche i professionisti che per le stesse e più importanti motivazioni si recano nel laboratorio di Michele per cercare di risolvere problemi, di cercare il loro mezzo super, di aumentare le loro performance. E così un mondo di semi-professionisti e amatori che macinano chilometri su chilometri vanno alla scoperta di un nunovo mondo, fatto di millimetri che valgono una qualità di sport e di vita totalmente diversa e migliore.

Che tu sia professionista, amatore, appassionato, FM-BIKE mette la stessa cura nella realizzazione della tua bici su misura, una bici che è solo tua.

Prendiamo le misure

Una bicicletta di dimensione sbagliata, un sellino mal regolato o un telaio troppo grande o troppo piccolo possono ridurre il comfort della pedalata e, di conseguenza, l’efficienza dell’allenamento.

Per questo motivo FM BIKE vi segue anche in questo processo delicato. Tramite la misura del cavallo, del braccio, del tronco, della coscia e della tibia, riusciamo ad ottenere le specifiche perfette per le vostre esigenze. Questo processo garantisce un comfort elevato sulla bicicletta e una pedalata agevole, fattori che vi permetteranno di allenarvi in maniera ottimale.

PRENDI LE MISURE